Il blog di Edina | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 18-Ott-2008, 00:31
|
SUPER MODERATOR ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Mod Messaggi: 907 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 30-Set-2007 Sesso: Femminile Località: Roma Zodiaco: gemelli ![]() |
Grazie Regy!!!
Si io nei momenti di crisi scrivo, mi viene "l'ispirazione"! Mi piacerebbe scrivere un libro, ma non saprei da che parte cominciare, non è facile, e non sono una grande scrittrice, senza fare la modesta. Il materiale è troppo poco per farne un libricino, magari un giorno a forza di conti, ne avrò fin troppo :ehyst: Quanto a tormenti, paranoie etc allora potrei essere la Da Vinci del 2000 :ehyst: |
![]() |
Inviato il: Sabato, 18-Ott-2008, 00:42
|
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
intanto raccogli e lascia giudicare agli altri... :lino:
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 18-Ott-2008, 20:23
|
NON MI SCHIODO PIU' ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 744 Utente Nr.: 64 Iscritto il: 02-Giu-2008 Sesso: Maschile Località: Narni-Tr Zodiaco: ariete ![]() |
Dania sei brava aa esprimerti, le tue poesie sono vere e colpiscono.
perchè non partecipi a qualche concorso? ce ne sono un infinità, potresti confrontarti con gli altri e capire il tuo valore...qualcuno potrebbe notarti e chissà....pensaci! |
![]() |
Inviato il: Domenica, 31-Mag-2009, 18:35
|
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
Dania, si sarà mica esaurita la tua vena poetica eh? :aD: :eduts: :icslp:
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 31-Mag-2009, 19:06
|
SUPER MODERATOR ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Mod Messaggi: 907 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 30-Set-2007 Sesso: Femminile Località: Roma Zodiaco: gemelli ![]() |
EH Regy, in questo periodo si.. il lavoro mi assorbe tutto il tempo libero.. Meno male che a breve (si fa per dire un mese un mese e mezzo) finirà!!!
|
![]() |
![]() |
||
come vedi danietta, non sono l'unica a dirti che dovresti partecipare a qualche concorso di poesia!!! :okk: possibile che in tutto questo tempo (sigh 3 anni... :aD: ) tu non abbia partirito altro? :ten: |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 10-Feb-2013, 02:16
|
Regy mi ero persa questo tuo post ! :dwub:
Mi sono riletta le poesie..le avevo dimenticate! :csad: quella intitolata "io" rappresenta davvero il mio animo dannato :hic: Già, in questi 3 anni la mia vena poetica è deceduta :csad: in quel periodo mi venivano così spontanee, chissà che fine ha fatto? :icslp: Ammetto che rileggendole dopo tempo, tanto tempo, erano carine :dfiore: ma soprattutto rispecchiavano la me di allora, incavolata e delusa con il mondo. Oggi, a distanza di 3 anni mi sono rassegnata..purtroppo alla fine ci si fa il callo :csad: Comunque GRAZIE :babbrac: :babbrac: :babbrac: |
![]() |
![]() ![]() ![]() |