Powered by Invision Power Board

*****Chi "rientra" quì invece i "nuovi iscritti" quì GRAZIE!*****

Widget by Iole

[ Faccine | Codici BB 
Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> ATT.NE: il PREVICOX e' letale!!!, farmaco antiinfiammatorio

Edina
  Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2007, 20:59
Quote Post

FORUM FOUNDER

Gruppo: Admin Team
Utente Nr: 1

Zodiaco: Scorpione

con mia grandissimo dispiacere, ricevo dal gruppo levrieri di yahoo:

Con il cuore a pezzi vi comunico che la mia adorata Muffola, dopo sole tre
somministrazioni di un farmaco di nome Previcox, un antiinfiammatorio usato
per problemi articolari, è morta, tra grandi sofferenze.
Non usate questo farmaco da chiunque vi venga proposto, anche dalla persona
più esperta e competente. Avrà fatto miracoli su altri cani ma Muffola ne è
rimasta uccisa.

Sono distrutta e non riesco a farmene una ragione.

Marilena

ed inoltre:
Mari, sai già quanto sia dispiaciuta. Come hai fatto tu, ho cercato qualche
notizia in rete sul farmaco e trovato casi analoghi a Muffolina. C'è un
commento sul blog di Grillo (qui:
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!

) di un signore che ha perso la sua labrador in 4 giorni, che sostiene che
il Previcox avesse dato problemi come farmaco per umani e che, quindi, sia
stato riciclato per uso veterinario, fregandosene del fatto che per dei
soggetti ha effetti collaterali irreversibili e letali. Maledetti
assassini... Hai fatto bene ad avvertirci e ti ringrazio, tutti dovremmo
diffondere l'allarme a quanti conosciamo e non mancherò di informare i miei
veterinari.
Ti abbraccio forte, ci sentiamo prestissimo.

Alcuni di noi già conoscono la Mari proprio come Muffola, il nome della sua Saluka del cuore che, per colpa di questo farmaco assassino, se ne è andata tra atroci sofferenze, lasciando la Mari nella disperazione.

Metterò un ricordo di Muffola nel ponte dell'arcobaleno, ma ho voluto aprire questo topic per avvisarvi della pericolosità del PREVICOX!!!
FATE GIRARE LA NOTIZIA E AVVISATE ANCHE IL VOSTRO O I VOSTRI VET!!!
PMEmail Poster

Edina
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2007, 22:04
Quote Post

FORUM FOUNDER

se volete saperne di più su come è successo:
PMEmail Poster
Adv
Adv

Zodiaco:

Pietro
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2007, 22:15
Quote Post

VERY IMPORTANT FRIEND

Gruppo: V.I.F.
Utente Nr: 3

Zodiaco: scorpione

non riesco a leggere niente mi chiede l'iscrizione ?
PMEmail PosterMSN

Edina
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2007, 22:30
Quote Post

FORUM FOUNDER

è vero purtroppo nel forum levrieri è così, mi spiace.
Riassumo in due righe: il disturbo articolare era lievissimo e, dopo poche ore la Muffola era già in piedi...è morta in piedi, fra atroci sofferenze perchè il
PREVICOX distrugge fegato,reni e quant'altro!
Insomma, IL SUO EFFETTO COLLATERALE E' LA MORTE, e questo è il titolo del topic nel forum dei levrieri. cry.gif
PMEmail Poster

cuciola
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2007, 22:34
Quote Post

VERY IMPORTANT FRIEND

Utente Nr: 17

Zodiaco: sagittario

mamma mia :(

Mi dispiace un sacco per Muffola..

ma non è che magari è stata una reazione allergica sua?
PMEmail Poster

elsa
Inviato il: Giovedì, 13-Dic-2007, 22:38
Quote Post

CI HO PRESO LA MANO

Gruppo: Members
Utente Nr: 32

..mi spiace proprio tanto..che brutto..pensare che io l'ho usato per elsa e non ho avuto problemi..mi rincresce e mi fà rabbia,tanta rabbia ma posso assicurare(ed anche questa purtroppo l'ho provata sulla mia pelle)che fanno lo stesso con le persone,si diventa cavie e se l'esperimento fallisce non importa 'sti BASTARDI continuano fregandosene..d'ora in avanti bandisco questo farmaco e diffondo sicuramente la cosa..
un grosso abbraccio a Mari ed anche a te regina..
PMEmail PosterYahoo

cecco
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2007, 20:47
Quote Post

STO SEMPRE QUI

Gruppo: Members
Utente Nr: 12

Zodiaco:

Veramente terribile, mi spiace per la povera muffola, da quanto ho letto non sembra essere stata una reazione allergica ma è stato capace di rovinare fegato e polmoni in pochi giorni e questo mi angoscia parecchio e mi disorienta :huh:
PMEmail Poster

muffola
Inviato il: Venerdì, 14-Dic-2007, 22:17
Quote Post

VERY IMPORTANT FRIEND

Utente Nr: 35

dopo tre giorni ho sospeso perchè ho notato che muffola aveva un fastidio alla bocca, si grattava e le si erano gonfiate le guance. Il giorno dopo è stata messa in flebo e le analisi del sangue mostravano dei parametri del fegato sballati all'ennesima potenza.
In compenso camminava benissimo :( dopo due giorni di flebo e ossigeno per farla respirare meglio è morta.
PMEmail PosterUsers WebsiteICQAOLYahooMSN

Bruna Vagabonda
Inviato il: Sabato, 15-Dic-2007, 08:18
Quote Post

NON MI SCHIODO PIU'

Utente Nr: 2

atroce. Assurdo.
Comunque un grazie speciale a muffola, perchè pur nel dolore, nello shock, nella sofferenza ha pensato di avvisare tutti gli altri proprietari di cani. E' come se grazie alla sua Muffola qualche altro cane vivrà perchè non incapperà nella stessa disgrazia. Grazie. am41.gif
PMEmail PosterUsers Website

gnardex
Inviato il: Sabato, 15-Dic-2007, 10:58
Quote Post

VERY IMPORTANT FRIEND

Utente Nr: 13

Mamma mia muffola...
mi si gela il sangue...
dovete sapere (ma tanti gia' lo sanno) che la mia petrina e' una pazza scatenata quando la porto per boschi insieme alla sua amichetta misha. saltano come due caprioli e fanno di quei numeri da circo tanto che contusioni, slogature lievi (cosi' come tagli) e cose analoghe sono all'ordine del giorno quando si torna a casa.... e in questi casi come antidolorifico che cosa tengo nel cassetto dei medicinali per la mia principessa?
IL PREVICOX !!!
madonna mia...
non ho parole.
besos giuseppe

PMEmail PosterYahoo

Edina
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2007, 00:43
Quote Post

FORUM FOUNDER

Questo è quanto si dice in clinicaveterinaria.org:

sono due paginette ed il vet/moderatore dice che è diverso dal preparato per uso umano, che non dà problemi e che lui lo prescrive sempre con gastroprotettori ghigno.gif ghigno.gif ghigno.gif , chissà perchè eh?

Sono iscritta da anni a quel forum ma non partecipavo da moltissimo tempo, appena mi recuperano la pw, rispondo.
PMEmail Poster

Edina
Inviato il: Domenica, 16-Dic-2007, 01:22
Quote Post

FORUM FOUNDER

***** ************** **

************ *** **** **** **** *** ********** **** *** *** *********** *** **** *** **** ******* **** * ******* *** **** ********** ****

*********** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** *********** ************************************************************* * ** ********************************************* *** *********************************

*********** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** *********** ************************************************************* * ** ********************************************* *** *********************************

*** ********* ******** *** **** *** ******** ********* ***** ***** ** ***** ** *** *** *** **** *** ****** ** *** *** **** ****** *** *** **** **** ******* ********* *** *** ** *** **** *** ************ ********** *** ********* ****** ******** ** * ******* ***** **** ******* * ******** ** ****** *** **** **** ** ***** ** ********** *********** *** ** ******** ******* *** ***** ******** **** ******* ****** *************** **** ** **** * **** ******** *** ***** ** ****** **** * ********* *** **** ** ** ******** ***** *** ******* ** **** *** *** *** ****** ******* * ********* ** ****** ** *** *******

********* ***** *** ***** ** **** ** ******** *** ** ***** **** *** **** ***** *** **** **** *** ******** ********* *** *** **** ** * ****** ********** **** ******* ** ******** *** *** ***** ****** ****** ***** ***** *** * ********** ******** ************ ** * ***** ************** ***************** ***** ******** ** ****** ***** ** ****** ****** ********** ** ***** *** *** **** *** ******** **** ** *********** ********* **** ******* *** ****** *** *** * **** *** ******** ** **** ** **** ****** *** ** ******* **** **** **** ***** ** **** ****** *** ***** ** *** ******* ****

****** ******** ** ********* ***** *** ****** ****** **** **** *** * ***** ******* ** ***** ** ********** **** ** *** ******* *** **** **** ******* ** ** ***** **** *********** ** ****** ***** ** ************* *** ******** ************ ** *** * ****** ******** *** ***** ***** ** ******

******** ******* ** ******* ** *** ** ***** ******** ** ** **** *** ***** **** ***** **** ******* ** ****** ** ** ******* ** ** ****** * ******* *** **** ***** ** *** *** ***** ***** ** ***** *** ****** * ******* ******* ** ** *** *** * **** *** *** ** *** ***********

****** ** ****** **** ****** *** *** ** ****** ******* *** **** *** ** ******** ****** **** *** * ***** ******** ** ***** *** **** ** *** ** *** *** ********* ****** ********* *** **** ***** *** ** ** ******* * **** ***** ****** *** ******* *** ****** ****** *** ** *** ***** **** ***** *** **** ****** *** **** **** *** ** *** ***** **** ** ***** ***** *** ******** *** **** ***** **** **** **** * **** ******** ***** **** *** ****** ******* *** ************ *** **** ** ** **** **** ***** ****** ***** ***** *** ********** ** ******* ** ***** *** ** **** *** *** ******** *********** ** *******

****** *** **** ** ***** *** **** **** *** **** **** ** ** ******* * ***** ****** ***** ** ********* *** *** ******** **** **** ** **** ****** *** ********* ****** ******* *** ** ***** ******* *** *** **** *** **** ** * ***** ******* ******** ** *** **** **** *** ***** ** ****** **** *** *** ************* ** ****** ** **** *** ****** ** ***** **** **** *** ***** ****** ** ******

******* **** *** ** ****** **** ****** ******** ** *** *** ****** ** *** *** **** *** ******* ** **** ******* ** ***** ** ****** *** **** ******** ** *** ** **** *** ** *** ***** *** **** ** *** ***** ***** ** ***** ***** ** *** **** ** ** ** **** ** * ***** ** ******* ** ** ** *** ******** *** **** *** *** *******

**** ******* ** **** *** ******* ******** *********** ******* ** ********* ** *** ********** ******** ******** **** ********** ******** ** * ******* ** ********* * *** **** *** ** ************ ****** ** *** ****** ** * ****** ************* ******** ***** ********** ********** ********* **** *** ******* **** ** ********** ********** *********** ******* ***** ****** *** ***** *** ***** **** *** **** ******** ** ******* ***** ** *** ********** **** **** ** ***** ****** ************** ******** ** ***** ******* *** **** *** **** ***** **** **** *** *** **** **** ***** ******* ******** **** ******* *** ***** **** **** ** ** ****** ** **** ** **** ******* ** ***** ** *** ** * *** ****** **** ** **** *** **** **** ***** * ******* *******

********* ******* ** *** ***** ** *** *** *** *********** *** ** ** *** ** **** **** ** ***** ** *** ** *********** **** ********** ********** * ****** ******* *** ******* **** ***** ******** *********** *** **** **** ** *** ********** * ***** *** **** ***** *** **** ***** ** ********** *** ** *** ****** *** *** **** ***** ****** * *** **** **** ***** ***** ** ** ****** ***** ******** ******* **** ** *** ***********

* **** **** ****** *** ******* ******* ***** ******** *********** ** **** ** ********* ******** ******** *** ***** *********** ******* ******** **** ** ***** **** **** ****** **** *** ****** ***** **** **** **** ***** ** **** ******* **** *** ** ***** ***** *** ****** *** **** ******* ***** ***** ** **** ** *** ****** *****

** ****** ** ** *** *** *** **** **** ** ***** ** **** *** ***** *** *** **** **** ***** ** ** **** ***** ** ***** * ******* **** *** ** ********* ******* ****** **** *** ******* **** **** *** ** *** ***** ** *** **** ** ***** ******* ******** ***** ***

*** *** **** ** *** ***** **** *** **** ** *** *** *** **** ********** ****** ** **** ***** *********** ** * **** ******** *** ** ********* ** **** ** ***** *** **** ******* ***** ***** ****** *** *** *********** * ********* ******* ** **** ***** *** *** ******* ******* **** ********* *** **** ********* ********** *** ***** ** **** ** ***** ********* ** ** ******** *** ** *** ******* *** **** *** *******

*** **** *** * ****** ****** *** ***** **** *** **** ****** *** *** ***** ** * **** ****** *** *** ******* **** * ********** *** **** **** *** ***** *** *** ******* *********** ****** ********* ******* * *** **** **** **** ***** ***** *** *** *** *********** ** **** ****** **** ***** ***** *** *** ** ********* ****** *** ******* *** ********* ********* ******* *** ************ *** ** *****

********* ** ** ********* ** *** **** ********* ** ******* ******* *********** ***** **** ***** ******** *** ***** ** *** ** **** ******** *** **** ** ******* ***** ******* **** * *** ****** *********** *** *********** **** ******** *** ***** ** **** ** ******** ******** ********* ***** ***** ****** *** **** ****** ** *** *** ***** ***** ** *** *** ****** * *** ******** ** **** ********** *** **** ** ********* ********** ** ***** ** *** *** ** *** ******* *****

************* ******* * ****** ******* **** ************* *** ********* *** **** ****** ** *** ******** ************** ***** **** *** ***** ******** ** ******** ** ******* **** ****** **** *** ****** ** **** ***** ******** ****** *******

****** **** **** ****** *** *** *********** **** *** ** *** ** *** ****** ** ******** ** ********** ****** ********** ********* *** ******* **** **** *** **** **** ***** *** **** ** ************* *** **** *** **** ** **** ****** ** ******** ** *** **** *********** **** *** *** **** **** ****** ** *** * ******* *** *** *** ***** **** ** *** *********** ** ****** *** ***** ** **** ******

** ******* ********* ** ***** ******** ******** ** **** ***** ************ ***** *** ******* ***** ********** ***** ******** ************ ***** **** ***** ***** ***** ** ***** *********** *** ****** ***** ** ******* ** ***** ****** ***** ** ***** **** ******

* ******** ** ***** *** ********** ******** **** *********** ***** *** **** ******** ** ** ******* ** *** ******* ****** ****** ************ ******* *** **** ***** ****** **** ********* ********** ***************

*** **** ***** ******** ******* **** **** ******* ********* ** ********* ***** **** **** *** ******* *** **** **** *********** ** ********** ****** ***** **** **** ******** ******** ********* ** **** ********* ** ***** ** * ****** ****** ** ***** ******** ************ ****** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** *********** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ********************************

******** ******* ****** ** ******* *** ***** ********* ** **** **** ** ******** *** ****** ****** ************ *** ***** ******* *** ***** ***** *** ********** ***** ** *** ***** *** **** ****** **** ******** **** ******** *********** ** *** ******* *** *** *******

*** **** ****** *** ********** ********** ** *** **** *** ***** ******* ** ** ************* ************** ***** *** **** ******* ** *** ********** *****

****** *** ***** ********* *********** ****** *** *** ****** ******* ********** **** ****** ******** ** *** **** ******** ****** ** ***** ****** ****** ** ************** ***** **** ******** ** ******* ***** *** *** ***** *** **** ******

**************** ********** * ******* ****** ********** *** ****** **** **** ** ****** ** **** ********* *** **** ** **** *** ** *** **** ******** ******** *** ******** ****** ** *** *** **** **** ** ********** ** ******* **** ******** ************ ** ** ********* ** ******* *** ***** ** ******* * **** *** **** *** ***** *** ** *** *** **** **** **** *** ** ********* ** ***** ***** **** *** ***** ******* *********** ** ******** *** **** *** *****

** *** **** *** **** * ******** ***** **** *** ****** ***** ******* ***** ** ************* *** ******** ***** * *** ********************** *** *** * ************ ****** ************** ********* ** **** *** * ******* ** *** ******** ** ******** *** ***** ******** ***** ** **** ***** * **** ******* ***** **** **** ***********

******* *** ****** ** ******** ************ *** **** ****** *** ********* ********* *** ******** ***** ******** **** **** **** ***** * **** *** *** ***** ** ***** *** **** ****** ** ****** ********** ** ****** *** ************** **** ***** ***** ***** ****

********* *** *** ******* ******* ******** *********** *** **** ***** ********* *** *******

****** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** *********** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ********************************

****** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** *********** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ********************************

***** ******************************************** ************************* *** ****** *********** *************** *************** ************************* *************** ********** ***** *** *** *********** ************************************************************* * ** ********************************************* *** ******************************** ******************
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (7) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll