Il blog di Edina | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 19-Dic-2009, 21:09
|
VERY IMPORTANT FRIEND ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: V.I.F. Messaggi: 551 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 01-Ott-2007 Sesso: Femminile Località: Pavia Zodiaco: sagittario ![]() |
Quando scopriremo il tema per il nuovo concorso..
qui sta nevicando.. :dwub: |
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Dic-2009, 11:45
|
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
cuciola, ho un gran dispiacere :csad: ma probabilmente parteciperesti solo tu... :babbrac: :babbrac: davvero non so più cosa fare
|
Adv |
![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Dic-2009, 13:42
|
VERY IMPORTANT FRIEND ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: V.I.F. Messaggi: 883 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 13-Dic-2007 Sesso: Non Specificato Località: Zodiaco: ![]() |
eh ... facebook ha spazzato via tutto, che allegria.... :(
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 20-Dic-2009, 20:07
|
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
purtroppo è così, peccato perchè (anche se sono pure su fb) preferisco il forum!
ma forse il forum è troppo impegnativo? io non ho più ideee... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |