Il blog di Edina | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
L'ho saputo proprio questa mattina che due giorni fa te ne sei andato, che hanno dovuto farti addormentare... erano infatti due giorni che non ti vedevo... che non ci baciavamo (anche in bocca perchè tu mi ci infilavi a sorpresa la lingua) che non ti toccavo le tue splendide palline verticali portafortuna... che non scambiavo grattini e coccole con te... UFFA Tango, quel batterio fetente che si prende praticamento solo in ospedale, l'ha avuta vinta su di te.
Ciao Tango, meraviglioso Dogo Argentino, ti voglio bene :dcuo: :dcuo: :dcuo: (appena la recupero, metto foto) |
![]() |
Inviato il: Sabato, 02-Feb-2013, 22:27
|
SUPER MODERATOR ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Mod Messaggi: 907 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 30-Set-2007 Sesso: Femminile Località: Roma Zodiaco: gemelli ![]() |
Reggy :csad: Leggere queste cose fa sempre male al cuore!
Che batterio ha preso? :csad: Ciao Tango corri felice sul ponte e salutami il mio kunak! :csad: :dwub: :inheart: |
Adv |
![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 03-Feb-2013, 09:25
|
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
non ricordo il nome ma è un batterio rarissimo che si prende solo in ospedale, c'è da dire che i proprietari di Tango hanno un bellisimo bar frequentato anche da moltissimi operatori dell'ospedale del paese vicino, per cui grande grandissima sfiga anche perchè Tango era giovane, mi pare avesse poco più di tre anni! :regi10:
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |