Il blog di Edina | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
Pagine : (7) « Prima ... 5 6 [7] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 24-Giu-2009, 17:05
|
APPENA ARRIVATO ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-Giu-2009 Sesso: Femminile Località: Varese Zodiaco: acquario ![]() |
grazie cuciola....purtroppo non posso più avere il mio patatone....ma la rabbia è tanta....ragazzi..non usate quel medicinale....xkè è veleno!
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 24-Giu-2009, 17:08
|
APPENA ARRIVATO ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-Giu-2009 Sesso: Femminile Località: Varese Zodiaco: acquario ![]() |
ho letto della tua piccola muffola....
il mio era un pastore tedesco stupendo....(metterò la foto appena capirò come si fa....)...e fortunatamente era forte di costituzione...ma sabato c siamo accorti che era stanco, non mangiava +....e ieri purtroppo....ci vuole coraggio a produrre certa roba cmq! |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 24-Giu-2009, 17:09
|
VERY IMPORTANT FRIEND ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: V.I.F. Messaggi: 883 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 13-Dic-2007 Sesso: Non Specificato Località: Zodiaco: ![]() |
quanti anni aveva?
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 24-Giu-2009, 17:42
|
||
FORUM FOUNDER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Team Messaggi: 10361 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-Set-2007 Sesso: Femminile Località: World Zodiaco: Scorpione ![]() |
Ciao Poldy, mi spiace molto doverti conoscerere in una circostanza così dolorosa, e mi spiace tantissimo per il tuo canone :dwub: Purtroppo queste case farmaceutiche antepongono i loro interessi commerciali ai veri scopi per i quali un farmaco dovrebbe essere creato e cioè "curare", e succede che poi questi farmaci uccidono, ma a loro non importa un ca**o :schif: se ne fregano se poi noi piangiamo o ci disperiamo, tanto loro hanno già intascato. :inczzz: |
||
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 24-Giu-2009, 21:57
|
aveva 8 anni....ok era avanti con l'età e iniziava ad avere i suoi problemi alle zampone....ma xke devo star male io e morire lui xkè un gruppo di STUPIDI non sa fare il proprio mestiere?? mah...che schifo...
la mia veterinaria ha detto che non userà mai + quel "farmaco"....poteva anche svegliarsi prima, visto che non era il primo caso quello del mio poldone....muffola invece? |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 25-Giu-2009, 08:31
|
VERY IMPORTANT FRIEND ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: V.I.F. Messaggi: 883 Utente Nr.: 35 Iscritto il: 13-Dic-2007 Sesso: Non Specificato Località: Zodiaco: ![]() |
muffola ne aveva 11 ma il guaio è successo a dicembre 2007, ancora non si erano sentiti molti casi del genere in italia. Anche il mio vet dispiaciutissimo di quello che è accaduto, ha fatto l'impossibile per salvarla giorno e notte, ha smesso di usare quel farmaco. Ogni volta che ci ripenso mi viene una rabbia, una coltellata al cuore sarebbe stata meno dolorosa :(
sono bastate 3 mezze pasticche per ucciderla |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 25-Giu-2009, 13:37
|
e....come ti capisco....martedì è stato bruttissimo....:(
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |